Familles

Sezione per i genitori

Read this page in another language: français, English, español, Shqip (Albanian), ;العربية (Arabic), Български (Bulgarian), 中文 (Chinese simplified), 中文 (Chinese traditional), hrvatski (Croatian), فارسی (Farsi), Deutsch (German), italiano (Italian), македонски јазик (Macedonian), Polski (Polish), português (Portuguese), Română (Romanian), Русский (Russian), Српски (Serbian), Swahili, Tagalog (Tagalog), ไทย (Thai), Türkçe (Turkish), اردو (Urdu), Tiếng Việt (Vietnamese), Wolof.

_______

Avete bisogno di andare ad una riunione genitori-insegnanti, incontrare un insegnante o un membro della direzione? Volete seguire e capire meglio il funzionamento della scuola o della formazione professionale di vostro figlio, ma avete difficoltà ad esprimervi in francese?

Attraverso il suo programma di interpreti comunitari, ICV vi fornisce un'assistenza collegandovi con una persona competente che parla la vostra lingua e quella dell'istituzione e che possa aiutarvi con le procedure che avete bisogno di intraprendere.

Con l’intervento dei nostri interpreti comunitari possiamo efficacemente aiutarvi a comprendere il contenuto di una riunione, e vi permetteranno di parteciparci attivamente; che si tratti di prendere la parola, fare domande, dare le vostre opinioni o condividere le vostre preoccupazioni.

L'intervento di persone qualificate che parlano la vostra lingua vi daranno la possibilità di assistere a tutte le attività della scuola (incontri, colloqui individuali, feste, ecc.) In questo modo le probabilità di successo di vostro figlio aumentaranno inevitabilmennte.

Per dire no all’esclusione, ma sì all’integrazione e alla parità dell’ opportunità, non esitate a chiamare i nostri servizi.

Utilizza i nostri servizi

Vi invitiamo a compilare il modulo online. Se preferite, potete anche contattarci telefonicamente presso la nostra sede al numero +41 22 800 14 36.

* Questo servizio è accessibile a qualsiasi persona, indipendentemente dal suo status, le sue origini e la sua situazione sociale.

©1998-2024 Migralingua|system mcart|Mis à jour: 2024-02-07 11:35 GMT|Notre politique | RSS|